venerdì 23 settembre 2016

"Il giorno del giuramento" di Steve Berry



 In libreria dal 22 Settembre 2016



Titolo: Il giorno del giuramento

Autore: Steve Berry

Editore:  NORD

Pagine: 468

Prezzo di copertina: € 18,60




Con Il giorno del giuramento Steve Berry continua la serie più amata dai lettori dedicata all’ex agente Cotton Malone.

Che cosa succederebbe se il nuovo presidente degli Stati Uniti e il suo vice venissero assassinati prima di aver prestato giuramento?
Cotton Malone spera di non doverlo scoprire mai. Ma ora il destino dell’umanità è nelle sue mani…

Sinossi

Roma, 1982. Quando Ronald Regan varca la soglia degli appartamenti privati del papa, Giovanni Paolo II fa uscire tutti i presenti, comprese le guardie del corpo. Lasciare soli il pontefice e il presidente degli Stati Uniti è una grave infrazione del protocollo e un rischio per la sicurezza. Ma nessuno deve venire a conoscenza del loro segreto…
Washington, oggi. Dopo due mandati, per Danny Daniels è giunto il momento di lasciare la Casa Bianca. Il suo successore ha già annunciato grandi cambiamenti. A cominciare dallo scioglimento della Sezione Magellano, considerata un'inutile voce di costo. Stephanie Nelle sarà quindi costretta a dare le dimissioni, abbandonando il suo unico agente ancora attivo: Cotton Malone…
Siberia, oggi. Che cosa succederebbe se il nuovo presidente degli Stati Uniti e il suo vice venissero assassinati prima di aver prestato giuramento? Cotton Malone spera di non doverlo scoprire mai. E ha solo quarantotto ore di tempo per sventare i piani di un uomo che, da anni, si nasconde in quel deserto di ghiaccio e attende nell’ombra l’occasione giusta per vendicarsi…



Le avventure di Cotton Malone



L’ultima cospirazione 

Le ceneri di Alessandria 
L’ombra del leone 
La tomba di ghiaccio 
Il tesoro dell’imperatore 
L’esercito fantasma
Il sigillo dei traditori
Le chiavi del potere
La congiura del silenzio
Il patto dei giusti
Il giorno del giuramento 

Nessun commento:

Posta un commento